La ditta Adamo Roberto provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia oppure, ad insindacabile giudizio dell'azienda, direttamente dalla stessa, qualora lo ritenga opportuno.
Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine. Le spese di spedizione variano a seconda della merce ordinata e vanno da un minimo per spedizione di pacchi di peso e misure standard ad un max. per spedizione il cui peso e dimensioni risultano superiori ai 50 kg. chiaramente evidenziati prima del perfezionamento dell'ordine. I prezzi di spedizione inseriti sono intesi per il solo territorio italiano, per altri paesi saranno applicate tariffe diverse.
I tempi del recapito non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti dall'art. 6 D.lgs. 185/1999, sempre ed esclusivamente se la forma di pagamento utilizzata è stata a mezzo carta di credito. Per data di consegna s'intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all'indirizzo del destinatario, anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce.